IPI Intermediazione Srl - Acquisito incarico di commercializzazione
In data 11 maggio 2009, è stato formalizzato un nuovo incarico di commercializzazione che vedrà impegnata IPI Intermediazione con la vendita di circa 120 residenze che si andranno a costruire nel nuovo Cosmopolitan Village, a Tirrenia (Pisa). Il nuovo comprensorio residenziale nascerà all’interno di un vasto insediamento che comprende:
- Albergo a 4 stelle (in costruzione)
- Residenza turistica alberghiera
- Strutture sportive
- Spiaggia privata
L’inizio delle vendite, con l’apertura di un ufficio vendite sul posto, è previsto per fine maggio / inizio giugno 2009.
IPI Intermediazione con il nuovo incarico acquisito, unitamente al mandato già assunto nel 2008, relativo alla vendita delle residenze e spazi commerciali del porto Turistico di Marina di Pisa di nuova edificazione consolida la sua presenza sul panorama immobiliare toscano. Ambedue le commercializzazioni rientrano negli incarichi più ampi che la Proprietà: Boccadarno Porto di Pisa e Cosmopolitan Film Srl ha affidato all’area Sviluppo Immobiliare di IPI Spa, che svolge, da anni, attività di assistenza professionale per le iniziative immobiliari promosse dalla Proprietà.
19 maggio 2009