Roberta Arena entra in IPI per sviluppare e far crescere la presenza del Gruppo nel mercato office torinese nell’ottica di fidelizzare a lungo termine il cliente istituzionale e privato. Arena sarà a diretto riporto di Franco Calastrini, Responsabile IPI Torino Corporate.
Pino Caruso, Presidente IPI Intermediazione, dichiara: “Dopo aver consolidato la nostra presenza sul territorio e ridato slancio all’attività di intermediazione immobiliare nel settore logistico/industriale, è nostro obiettivo rinforzare la nostra presenza nel mercato office torinese, con particolare attenzione e controllo delle opportunità di commercializzazione di beni immobili e di portafogli immobiliari di proprietà di clienti istituzionali e non, presenti nel centro città”.
Laureata in Giurisprudenza, Roberta Arena opera nel settore immobiliare dal 2003, ed ha maturato una significativa esperienza in ambito corporate, da ultimo ricoprendo il ruolo di Referente Office per il Piemonte all’interno della Divisione Agency di Gabetti Corporate.