IPI nominata Esperto Indipendente del fondo immobiliare "Donatello comparto Michelangelo Due" gestito da Sorgente SGR Spa | Gruppo IPI

IPI è stata nominata Esperto Indipendente per il triennio 2013-2015 per la valutazione del fondo immobiliare chiuso denominato “DONATELLO comparto MICHELANGELO Due” gestito da SORGENTE Sgr.
 
Il Fondo è costituito da 20 immobili ubicati sull’intero territorio nazionale e un immobile situato in Svizzera.
La destinazione d’uso degli immobili del Fondo è la seguente: 14 commerciale, 4 terziario e 3 sono aree di sviluppo. La superficie sviluppata lorda complessiva è di circa mq. 105.000.
 
Con questo recente incarico, IPI consolida il proprio ruolo di Advisor nel settore immobiliare. 
 
IPI come Advisor presta tutti i servizi immobiliari: intermediazione, gestione e valorizzazione, valutazione e due diligence, promozione e sviluppo immobiliare. 
La continua crescita nei servizi immobiliari si è concretizzata anche attraverso l’apertura e il potenziamento di Filiali dirette a: Milano – Torino – Roma – Genova – Bologna – Padova – Pisa. Le Filiali dirette, sono volte a rendere un servizio qualificato e completo agli operatori istituzionali, agli imprenditori e ai privati. IPI è inoltre attivamente impegnata nelle iniziative di sviluppo e valorizzazione immobiliare direttamente e in partnership.
 
Media Relations:
Daniela Nicoletti

d.nicoletti@ipi-spa.com - Tel. 011 4277804
 
Community – Consulenza nella comunicazione
Tel. 02 89404231
Marco Rubino – Mob. 335 6509552

Torino, 14 febbraio 2013

Scarica gli allegati Size
IPI Spa_Comunicato Stampa_Esperto indipendente Fondo DonatelloScarica il documento 25.55 KB

Condividi questa notizia