IPI: Giuseppe Caruso nominato Business Development | Gruppo IPI

Nell’ambito del programma di sviluppo e crescita nel Agency e Brokerage, IPI ha potenziato la struttura con Giuseppe Caruso che, appena entrato nel gruppo, ha assunto la funzione di Direttore Business Development.

Caruso ha una lunga esperienza nell’agency e ha ricoperto da ultimo la carica di Consigliere Delegato di Prelios Agency.
Obiettivo di IPI è quello di proseguire nel piano di crescita come advisor di investitori, operatori, privati, enti per operazioni immobiliari sull’intero territorio nazionale avvalendosi di una presenza diretta con proprie filiali nelle principali città italiane.

Con Caruso, IPI vuole offrire alle aziende, agli investitori istituzionali e agli operatori immobiliari le proprietà, competenze e capacità per assisterli nella compravendita, locazione, gestione e valorizzazione degli immobili o patrimoni immobiliari”, dichiara l’Amministratore Delegato del Gruppo IPI, Vittorio Moscatelli.

Caruso porterà in IPI un’ulteriore conoscenza del mercato, degli operatori e investitori al fine di cogliere con realismo ogni opportunità utile, mediante un approccio volto a soddisfare i più alti livelli di consulenza attesi sulla base di standard di competenza professionale richiesti da questi soggetti presenti oggi sul mercato.

Dopo quasi 13 anni passati in Prelios ho accettato con entusiasmo la proposta di Vittorio Moscatelli che voglio ringraziare per la fiducia accordatami avendo il piacere, oltretutto, di lavorare con un professionista che stimo tantissimo come Camillo Solaro. Sono onorato di essere entrato a far parte del Gruppo IPI ed affronterò con il massimo impegno e con senso di responsabilità il prestigioso incarico che mi è stato affidato consapevole di far parte di un gruppo leader in Italia che offre servizi immobiliari da oltre 40 anni. Il mercato immobiliare è diventato sempre più selettivo, dobbiamo essere pronti a cogliere tutte le opportunità offrendo servizi ad alto valore aggiunto con i massimi standard di competenza professionale”, dichiara il neo Direttore Business Development.

Condividi questa notizia