In questo momento complesso e grave per le conseguenze indotte dal virus COVID-19, il Gruppo IPI con tutte le sue società – IPI s.p.a., AGIRE s.r.l., Arcoengineering s.r.l, IPI Intermediazione s.r.l., Lingotto Hotels s.r.l., Lingotto2000 s.p.a., Manzoni44 s.r.l., Lingotto Parking s.r.l. – è consapevole delle difficoltà che possono essersi create per i propri Clienti, Partner, Fornitori, Dipendenti e Collaboratori.
Sempre assicurandoci che la salute e la sicurezza siano al primo posto, Vi rassicuriamo sul fatto che tutte le sedi e società del Gruppo sono operative. I servizi e le attività proseguono con continuità e, se possibile, con un impegno ancora maggiore da parte di tutti.
Per il nostro lavoro sono state adottate procedure di smart working, organizzati meeting in video conference, mantenuti presidi nelle diverse sedi, con la finalità di evitare ogni rallentamento o impatto sulle attività lavorative in corso e per mantenere costante e continuativo l’impegno sottoscritto con i nostri Clienti e i nostri Stakeholders.
Guardiamo al futuro con fiducia, come abbiamo sempre fatto in questi 50 anni.