News

Una società di SERVIZI IMMOBILIARI
con un PATRIMONIO IMMOBILIARE PROPRIO.

09/02/2018
Skip Navigation LinksHome » News » Dettaglio

IPI advisor immobiliare della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova per la loro nuova sede a Bologna

IPI, società specializzata nella consulenza e nei servizi immobiliari, ha assistito la Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova nell’acquisto dell’immobile che ospitava un tempo la direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate di Bologna.

Situato in via Paolo Nanni Costa, nella zona ovest della città a 10 minuti circa da aeroporto, imbocco autostrade e centro città, lo stabile si articola su una superficie di 15.000 mq e con ogni probabilità diventerà una delle più grandi sedi italiane della Congregazione.

“Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi di aver contribuito a trovare la soluzione immobiliare in linea con le esigenze del nostro partner e di avere come cliente la Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova”, dichiara il Responsabile della filiale IPI Bologna. “La soddisfazione poi è doppia in quanto abbiamo recentemente rinnovato il team di filiale e in tempi ristretti siamo riusciti a concludere diverse operazioni di primo piano che avranno indubbie ricadute positive in termini di riqualificazione dell’intera area bolognese”.